Regole Slot Machine Labirinto dEgitto su 888it

  • By admin
  • 27 July, 2016
  • Comments Off on Regole Slot Machine Labirinto dEgitto su 888it

Labirinto d’Egitto è una slot machine con bonus che è possibile trovare su 888.it e che presenta come tema i misteri dell’antico Egitto.

Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questa slot.Labirinto d’Egitto è una slot machine composta da 5 rulli e 15 payline.

La puntata minima è di 0,05 euro mentre la massima di 10 euro.

Giocando su tutte le linee e su ognuna da 10 euro, la puntata massima a giro sarà di 150 euro.

Il jackpot massimo realizzabile sulle linee è pari a 8.000 monete.

I simboli regolari della slot machine Labirinto d’Egitto sono tutti ispirati a figure ed emblemi dell’antico Egitto.

Andiamo a scoprire quali sono i simboli fortunati.

Il simbolo Wild è rappresentato dall’emblema del Faraone, e se appare sui rulli è in grado di prendere il posto di qualsiasi altro simbolo, ad esclusione dei simboli scatter e bonus, per cercare di  realizzare più facilmente delle combinazioni vincenti.

Il simbolo scatter della slot Labirinto del Faraone è raffigurato dall’effige di una divinità donna dell’antico Egitto: se compaiono sui rulli in qualunque punto almeno 3 simboli scatter, vengono assegnate delle giocate gratuite.

Infatti con 3 simboli scatter spetteranno 5 giocate gratuite, con 4 simboli scatter 15 giocate gratis ed infine con 5 simboli scatter saranno assegnate 25 giocate gratuite.

La slot machine Labirinto d’Egitto prevede anche un simbolo bonus, che è rappresentato dalla figura di un labirinto, e se compaiono almeno tre simboli bonus sui rulli numero 1, numero 3 e numero 5,  viene attivato il gioco bonus “Tomb of Treasures”.

Durante il gioco bonus “Tomb of Treasures”, si dovrà andare alla ricerca di antichi tesori, aprendo consecutivamente tre porte chiuse.

Nascosti dietro le porte ci sono dei tesori che permettono di vincere ricchi premi: se una porta non si apre, il gioco termina.

Nel caso in cui si riesce ad aprire tutte e tre le porte, si vincerà lo straordinario e ricco tesoro dell’antico Egitto.

Da osservare che la vincita che si può conseguire per 3 simboli bonus parte da un minimo di 15 ad un massimo di 2180 volte la puntata per linea, per 4 simboli bonus da 75 a 10.900 volte, ed infine per 5 simboli bonus da 375 a 54.500 volte.Labirinto d’Egitto è una divertente slot che è possibile trovare su 888 Casino, uno degli operatori di gioco online preferiti dai players italiani.

Categories: Uncategorized