La leggenda della slot online The Mummy

  • By admin
  • 4 February, 2016
  • Comments Off on La leggenda della slot online The Mummy

La slot machine The Mummy non potrebbe che ispirarsi al fortunato film che narra la leggenda della mummia imprigionata in antichi luoghi misteriosi. Una tematica così cara al grande pubblico che ha ispirato moltissimi giochi di questo genere e la slot online The Mummy è uno dei titoli meglio riusciti su questa tematica. La slot machine The Mummy vi offre cinque rulli per sfidare la fortuna e vincere un jackpot massimo di 10.000€.

Se amate l’avventura degli ambienti mistici siete arrivati senza dubbio all’interno di un gioco molto interessante. Playtech si conferma ancora una volta come un grande creatore di giochi e la storia dell’antico Egitto non potrebbe che affascinare i giocatori. La slot online The Mummy è un titolo tra i più popolari in questo momento.

La slot machine The Mummy offre differenti opportunità di puntata, partendo da un solo centesimo per gettone fino ad un euro. Avrete 25 linee di pagamento per sfidare la sorte della massima puntata sarà quindi di € 25 per vincere il jackpot più grande. I simboli più importanti sono ovviamente la mummia che apparirà molto spesso ed il simbolo Scatter che è il logo del gioco e vi offrirà moltiplicatori.

La slot online The Mummy vi offre anche una modalità molto interessante, il Lost City Adventure Bonus che sarà rivelato in modo totalmente casuale. In questo bonus verrete proiettati nella città perduta e dovrete aprire i tesori per rivelarne premi. Non perdete quindi l’opportunità di sfruttare al meglio tutte le opzioni di questa slot machine e vedrete che vincere non sarà mai stato così semplice.

Categories: Uncategorized